Lady Gaga: Ne-Yo pensa che non durerà a lungo


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga si dimostra sempre all’altezza della situazione: di talento, trasformista e anticonvenzionale, Miss Germanotta è riuscita ad ingraziarsi chinque incontrasse sulla sua strada. Un’artista, lei, capace di emozionare e legare a sè milioni di proseliti in tutto il mondo. E’ questo il suo momento. Non si parla d’altro che della reginetta del pop. Eppure, Ne-Yo, noto cantante statunitense, tra le altre cose vice presidente di A&R per la casa discografica della Motown, si è detto preoccupato del fenomeno.

 

 

 

A caccia di assi vocali in grado di sopravvivere a sè stessi alla media-lunga distanza, il giovane spera di poter promuovere musicisti il cui lavoro resisterà alla prova del tempo.

 

In una recente intervista, Ne-Yo si è posto il quesito, intervenendo anche a proposito di Lady Gaga: “Ditemi quello che è un vero eroe in carne ed ossa nato lo scorso show-business? Tutti pensavano a Lady Gaga, ma dove si trova adesso? Cosa c’è di sbagliato in lei? Io non la critico, Dio non voglia, è di grande talento, ma la verità è che attualmente non ci sono artisti che riescono a sopravvivere alla prova del tempo. Come uno dei capi della Motown, voglio concentrarmi sulla buona musica. A noi oggi manca proprio questo. Fine della storia”.

 

Siete d’accordo con lui?