Emma Marrone: tornata in Italia, può dedicarsi all’amore


INTERAZIONI: 12
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone torna a casa. Ieri sera ha lasciato Londra per tornare in Italia. Una foto postata dalla cantante sui social network ci rivela il suo ritorno dal festival che l’ha vista protagonista della serata dell’8 ottobre al Koko club.Grande successo per Emma Marrone, in stile rock, al concerto che ha portato la musica pugliese a Londra e qualche critica sul total look.

 

 

È l’opinione di alcuni, non di tutti. Per molti Emma Marrone è capace di sorprendere con la voce, la grinta e anche con il total look. Ora, in Italia, la aspetta il tour autunnale che parte l’11 novembre da Morbegno.

 

Un mese di tempo alla partenza! E mentre i fan si preparano all’evento contando i giorni, qualche indiscrezione su un presunto nuovo amore della cantante, gira nell’aria. In un’intervista radiofonica a Selvaggia Lucarelli rivela che c’è qualcuno che le piace.

 

Il cuore torna a battere ma ancora non si sa per chi. Emma si dice “innamorata dell’idea dell’amore” e promette alla speaker che, quando arriverà, sarà lei la prima a conoscere, con una foto del primo bacio, l’identità dell’uomo che le fa battere il cuore.

 

Aspettiamo con ansia questo momento!

Di seguito la foto del rientro in Italia