Justin Bieber: una sorpresa speciale per tre fan (VIDEO)


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber è un ballerino abilissimo, che mette anima e cuore ad ogni passo che muove. Sarebbe bello poterlo imitare, e provare a cimentarsi nelle sue coreografie. Just Dance 4, il gioco interattivo a sfondo musicale per Wii, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U (il titolo verrà pubblicato all’uscita della consolle), ti offre la possibilità di ballare a ritmi serratissimi, esattamente come la teen star canadese. Curiosa la reazione di tre ragazzine americane che, mentre testavano il gioco, si son ritrovate davanti proprio lui, Justin Bieber in persona.

 

 

Lo sgomento e la sorpresa ha preso il sopravvento sul resto. Le fortunate, incredule, l’hanno abbracciato, ricoperto di baci e strattonato a più non posso. L’artista, sempre disponibilissimo, non si è tirato indietro, né è apparso infastidito dall’affetto delle tre supporters.

 

Il filmato, che vi proponiamo di seguito, mostra nei particolari le loro reazioni. Cosa avreste fatto se vi foste trovate al loro posto? Intanto, vi segnaliamo il link per acquistare il videogioco .

Buona visione.