Biagio Antonacci a Milano : “info” ingressi anticipati


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci arriva al Forum di Assago a Milano. Dopo Trento e Parma, arriva in una città piena di ricordi, quella che frequentava da ragazzo, “dove c’era un grande prato verde” e dove i ragazzi andavano “a sognare e a fare l’amore”. Biagio Antonacci è emozionato. Carico e contento all’idea di tornare a cantare nella sua città. È un ritorno al passato che lo aspetta per una serata ricca di energia.

 

 

Il palco è pronto e potete vederlo con i vostri occhi perché, come sempre, Antonacci aggiorna i suoi fan postando foto del backstage sui suoi profili Facebook e Twitter.

 

È molto probabile che si faccia vivo anche più tardi, prima del grande inizio di stasera ma, per ora, sappiate che l’emozione che pervade il suo spirito presto arriverà anche a voi fortunati che sarete lì per lui.

 

Intanto vi ricordiamo che, come già annunciato sulla pagina ufficiale Facebook di Biagio Antonacci, sarà possibile accedere in anticipo solo al settore parterre non numerato dalle 17:30 alle 19:00.

 

Dopo quest’orario il pubblico del settore parterre non numerato sarà incanalato verso l’ingresso principale del settore parterre. Siete pronti? Lo spettacolo vi aspetta!