Lady Gaga: su eBay l’edizione autografata di ‘The Fame Monster’


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga ne ha fatta di strada dagli esordi: il fenomeno pop più amato degli ultimi anni sta raccogliendo i frutti di una carriera stratosferica. Il mega concerto di Milano restituisce le dimensioni di un’artista affermata, quasi idolatrata dal pubblico (sono intervenute circa 11 mila persone all’evento). I fan, quelli veri, non sanno più che collezionare di lei: cappellini, t-shirt, profumo, spille, e gadget di ogni genere e tipo.

 

 

Qualcosa, però, potrebbe mancare ai cimeli dei più fanatici: trattasi di una speciale edizione di ‘The Fame Monster’, terzo LP di Miss Germanotta, pubblicato il 18 novembre 2009 da Interscope Records. L’oggetto in questione, realizzato in 10 mila copie a livello mondiale, è stato messo all’asta su eBay, con un prezzo di partenza di circa 40 euro.

 

Il venditore (australiano) ha un feedback positivo del 100 % con 46 transizioni andate a buon fine senza alcun intoppo.

 

Ovviamente, non conoscendolo affatto, non possiamo garantire per lui. In digipack, l’edizione limitata porta in dote una scrittura in rilievo in argento. Ancora più importante è che il prodotto è stato autografato da Lady Gaga in persona nel backstage di un suo concerto nel 2010.

 

Il pagamento può essere effettuato, entro tre giorni dalla data di acquisto, tramite Paypal o bonifico bancario.

 

Non sono previsti prezzi di riserva. L’album non può assolutamente mancare alla vostra collezione.

Ecco il link per l’acquisto