Laura Pausini duetterà presto con Carlos Baute


INTERAZIONI: 12
Laura Pausini

Laura Pausini, in questo periodo, è impegnata a prendersi una bella pausa di relax dalla frenesia del lavoro per dedicarsi esclusivamente alla sua attesissima gravidanza.Da qualche ora lo staff di Laura Pausini ha comunicato ufficialmente, sulla pagina Facebook della cantante, l’uscita, a Natale, del CD “Inedito” + DVD “Inedito en vivo”. Dal comunicato emerge una chicca molto succulenta per il pubblico latino: la prossima uscita, compresa nel cofanetto, del singolo “Las cosas que no me espero” cantata in duetto con Carlos Baute, famoso cantante sudamericano.

 

 

La notizia ha subito scatenato i commenti dei fans di Laura Pausini: alcuni si sono mostrati favorevoli a questa nuova featuring della loro beniamina, altri hanno reputato Carlos Baute non all’altezza di una cantante di fama internazionale come Laura.

 

“Non mi piace Carlos Baute, Laura è troppo buona per concedergli di cantare con lei”, dice qualcuna,seguita da “Io non sono fan di Baute, ma sono certo che questa collaborazione sarà un successo”.

 

Ma non tutte le voci remano contro il cantante sudamericano. C’è, infatti, chi non vede l’ora di ascoltare questo nuovo brano e chi si dichiara certa del fatto che sarà un grande successo.

 

Intanto non ci resta che attendere l’arrivo di questo cofanetto (CD+DVD+ SINGOLO) che potrebbe essere un’ottima idea per i regali di Natale.

 

Stay Tuned.