Emma Marrone: conferenza stampa del “Puglia Sounds in London”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone torna ad esibirsi.

Tutti pronti per Londra: la cantante sta per arrivare al “Puglia Sounds in London”.
Proprio oggi, nella sala giunta della Presidenza della Regione Puglia, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del festival (che si terrà dall’8 al 10 ottobre) e, ancora una volta, sono stati ricordati gli artisti che prenderanno parte all’evento. Si tratta di: Emma Marrone, Nicola Conte, Sud Sound System, Radiodervish, Erica Mou, Canzoniere Grecanico Salentino, Mama Marjas, Livio Minafra, Nidi d’Arac, La Fame di Camilla, Serpenti, Populous e LarssenCome .


Un evento, organizzato da TIJ Events con il supporto di Puglia Sounds e dell’agenzia regionale del turismo Pugliapromozione, che si pone come obiettivo primario la promozione della Puglia a Londra attraverso la musica pugliese.

 

 

Durante la conferenza stampa, l’Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo Regione Puglia, il Direttore Marketing Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione e il coordinatore Puglia Sounds, hanno tenuto a precisare che non è un caso che l’evento si svolga proprio a Londra visto che le presenze inglesi nella regione sono aumentate significativamente negli ultimi anni e Londra, oltretutto, rimane sempre la capitale europea della musica.
Insomma, a pochi giorni dal festival, l’evento si preannuncia di grande spessore. Siamo sicuri che Emma Marrone saprà rendere omaggio alla sua amata Puglia.