Samsung Galaxy S3: versione “mini” in arrivo l’11 ottobre?


INTERAZIONI: 8
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 continua a piacere molto, tant’è che si registra un nuovo record per la casa sudcorena: recenti dati rivelano che ogni giorno vengono vendute più di 200 mila unità in tutto il mondo.Intanto, una notizia bomba è dietro l’angolo.

 

 

Pare proprio che giovedì 11 ottobre sarà presentato il Samsung Galaxy S3 Mini, versione ridotta del top di gamma Samsung.

 

L’indiscrezione arriva dritta dal sito tedesco ‘Mobiflip’, che ha pubblicato un’immagine alquanto esaustiva: ‘Qualcosa di piccolo è davvero grande. Preparati per una sensazione’, questa la traduzione che ne estrapoliamo.

 

La casa produttrice avrebbe già provveduto ad inoltrare gli inviti per una speciale conferenza a Francoforte. L’appuntamento è fissato per le ore 18 della prossima settimana.

 

Non ci resta che attendere quel giorno per scoprire quanto di vero c’è nelle voci che si rincorrono sul web.

 

Nel frattempo, proviamo a fare un primo punto della possibile scheda tecnica del Samsung Galaxy S3 Mini: display SuperAMOLED da 4′ con risoluzione 800×480 (similare al Galaxy S). All’interno sarà presente un processore dual-core con una fotocamera posteriore da 5 megapixels. Quanto al sistema operativo, è possibile l’esecuzione diretta di Jelly Bean (anche se per niente confermata).

 

Staremo a vedere. Tornate a trovarci per ulteriori aggiornamenti.