Lady Gaga a Milano: chi è il “KEY HOLDER”? (video) dei fan


INTERAZIONI: 14
Lady Gaga

Lady Gaga si è esibita ieri a Milano davanti al suo pubblico di fan che, in un primo momento, ha faticato a riscaldarsi ma alle parole “So che domani dovete lavorare ma non me ne frega un cazzo. Alzatevi in piedi!” ha dimenticato la timidezza e si è lasciato andare al divertimento più sfrenato.

Lady Gaga, ha parlato più volte delle sue origini italiane, della nonna che cucina nonostante non veda più, del nonno morto due anni fa. Ha parlato della sua anoressia, approfittando del lancio sul palco, da parte di un fan, di una barretta di cioccolato che, poi, ha offerto ai suoi ballerini. Non ha dimenticato di ringraziare  Donatella Versace, seduta con la figlia vicino ai mixer.
Lo spettacolo, come annunciato, è stato ricco di cambi d’abito con una scenografia super stravagante, che ha emozionato e divertito. Il parto preannunciato, con tanto di gemiti, è stato messo in scena e i brani previsti, eseguiti. Da non dimenticare il momento in cui si è esibita cantando “You and I” e il finale con il brano “The Edge of Glory”.

 

Intanto si cercano indiscrezioni su chi si è aggiudicato la Monster Pit Key messa in palio per il “primo arrivato”. Voi ne sapete qualcosa ? C’eravate?
Lady Gaga ha conquistato il cuore dei suoi fan che, in questo video girato all’esterno del Forum di Assago, cantano i brani della cantante e spiegano le ragioni per le quali non sarebbero mai potuti mancare. Buona visione!