Lady Gaga VS Christina Aguilera: Miss Germanotta ha più personalità!


INTERAZIONI: 12
Lady Gaga

Lady Gaga ha un buon rapporto col suo corpo e ne fa libero sfoggio durante i suoi concerti. L’artista si comporterà in egual modo anche domani sera al Mediolanum Forum di Milano, pronta a mostrarsi in tutte le sue rotondità con grande sfrontatezza. Miss Germanotta fa dei difetti la sua vera forza. Il pubblico sa di potersi riconoscere in lei, e per questo l’amore cresce esponenzialmente. La Body Revolution lanciata la scorsa settimana ha sortito ottimi risultati.

 

 

I fan sembrano aver aderito con grossa soddisfazione senza tirarsi indietro. Si è molto parlato negli ultimi giorni della forma fisica di Lady Gaga. Come spesso avviene in certi casi, le polemiche scatenate finiscono col dare il la a tante altre situazioni analoghe. Ed ecco che Christina Aguilera approfitta della cosa per lo scoppio di una querelle ai danni della sua casa discografica.

 

La cantante ecuadoriana accusa alcuni dirigenti di averla costretta a dimagrire agli albori della carriera: “Durante la promozione del mio album Stripped, nel 2002, mi ero stancata di essere la tipica ragazza magra e bianca. Le persone si sentivano più tranquille vedendomi come una bianca magrolina e con gli occhi blu. La volta successiva che mi videro i tipi della mia casa discografica ero più pesante, più scura e piena di piercing. Avevo preso circa 7 chili durante la promozione e il tour di Stripped”.

 

A quel punto, i curatori d’immagine si dissero molto preoccupati, fino ad indurre una riunione straordinarie per arginare la situazione che precipitava di attimo in attimo: “Mi dissero che se avessi messo su altri chili la cosa avrebbe avuto conseguenze su molte persone. Ero giovane e persi peso immediatamente per il tour e la promozione di Back to Basics”.

 

Oggi Christina ha deciso di vivere la sua carriera come meglio crede. La cantante ha impiegato ben 10 anni per divincolarsi dalla stretta che le era stata imposta.

 

Lady Gaga non ha di questi problemi. Forte com’è, Miss Germanotta non avrebbe mai permesso ad anima viva di scegliere per lei circa la sua persona.