Lady Gaga a Milano:scaletta e “succulente” sorprese per i fan


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga sarà a Milano il 2 ottobre con il “Born This Way Ball Tour”, un concerto di due ore, diviso in cinque atti.
Un live che, con ben 24 tracce, vuole sbalordire, entusiasmare, affascinare.
Ma passiamo alle curiosità: il concerto sarà aperto dai Darkness, il cui ultimo album “Hot Cakes” è uscito a metà agosto. Poi arriverà lei, Lady Gaga, in sella ad un cavallo meccanico con sei guardie e canterà “Highway Unicorn (Road To Love)”: una sorta di alter ego mostruoso di Lady Gaga, affiancato da una voce narrante, invocherà l’uccisione dell’alieno Gaga. A questo punto, Lady Gaga sarà vestita da alieno, appunto, e canterà “Government Hooker”.
Ci saranno scene di “violenza”, la simulazione di un parto ma prima la cantante intonerà “Born This Way”, riproponendo la coreografia del videoclip.

 

 
Il secondo atto prevede “Bad Romance”, sempre con la coreografia originale e il rapimento dell’artista. Poi l’artista canterà “Judas”, “Fashion Of His Love”, “Just Dance” e “LoveGame”. Di seguito, si esibirà con “Heavy Metal Lover”, indossando il primo degli abiti firmati Armani. E ancora “Bad kids”. Non si sa se canterà “Hair” o “Princess Die” invece è certo che canterà “Electric Chapel”, che la vedrà esibirsi con una chitarra.

 
Il concerto terminerà con “The Edge of Glory” e, per l’occasione, con lei saliranno sul palco alcuni fan.
Per quanto riguarda il palco, invece, si dice che sia stato lievemente rimpicciolito mentre, per il pubblico, pare che la zona centrale sia ora dedicata ai primi arrivati. In particolare, al primo arrivato sarà dato un premio: una Monster Pit Key.

 

Poi, il vestito più eccentrico avrà l’onore di raggiungere le quinte e conoscere la grande Lady Gaga.
Che aspettate? Via con la scelta dell’abito più stravagante!