Justin Bieber: vomita sul palco (video), pessimo esordio del Tour


INTERAZIONI: 44
Justin Bieber

Justin Bieber ha dato il via al suo Tour mondiale sabato notte a Glendale, Arizona, ma non è stato il successo che tutti si attendavano.La giovane star canadese dopo poco dall’inizio del concerto, ha voltato improvvisamente le spalle al pubblico ed ha iniziato a vomitare. Justin Bieber, nel tentativo di celare l’accaduto, ha provato a nascondersi dietro i suoi ballerini, ma è stato inutile.

 

 

Finita la canzone si è rifugiato nei camerini per riprender fiato e, recuperate le forze, ha voluto continuare il concerto.

 

Pessima idea: dopo un pò, secondo quanto riportato da Usa Today, Justin Bieber si è sentito di nuovo male ed è corso immediatamente nei camerini per non offrire ai suoi fan lo sgradevole spettacolo di qualche minuto prima.

 

Cosa sarà successo al giovane idolo delle adolescenti? Troppo stress da lavoro, troppe tappe consecutive, troppi gli sforzi fisici e mentali richiesti per la preparazione del BELIEVE TOUR?

 

I più maligni hanno iniziato a insinuare che Justin Bieber non fosse all’altezza delle aspettative create intorno al suo personaggio; si è parlato di un concerto interamente in playback dimostrato dal fatto che, a quanto pare, nonostante il cantante si fosse ritirato nei camerini, la sua voce continuava a venir fuori dalle casse.

 

Per sdrammatizzare l’accaduto e spegnere il fuoco delle cattive lingue che parlavano di qualche bicchiere di troppo, Justin ha twittato ” And… Milk was a bad choise! Lol”.
Intanto vi lasciamo al video che riprende il cantante sul punto di vomitare.

http://youtu.be/PIljwgddPPY