Justin Bieber incontra le giovani fans (video)


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber è arrivato a Glendale, Arizona, per la prima serata del suo attesissimo tour mondiale.L’arrivo della giovane star ha presto creato delirio e frenesia nelle giovani fans disposte a tutto pur di incontrarlo .Questa fortuna è toccata a diverse giovani ragazze, le più tenaci, quelle che hanno seguito Justin Bieber in tutti i suoi spostamenti, impegnato com’era nel sound chek dello spettacolo di sabato notte.

 

 

“Poterlo abbracciare, toccare le sue mani, è stato incredibile” ha detto Emily Zumwalt.

 

Emina Bambur ha avuto la possibilità di scambiare qualche parola con Justin Bieber ed ha colto l’occasione per comunicargli tutto il suo amore “Ho sentito come una scossa che attraversava la mia schiena, ha le mani morbidissime… non ho potuto fare a meno di piangere per la forte emozione”.

 

Bambur ha pregato i suoi genitori di poter rinuciare ad un giorno di scuola per giocarsi la possibilità di incontrare il suo idolo; lo ha atteso a lungo, accompagnata dalla sorella maggiore,con in dosso una t-shirt con il volto di Justin Bieber.

 

Vi lasciamo al video che coglie il momento in cui le fans hanno avuto la possibilità di incontrare la loro star e all’emozione raccontata da queste giovanissime.

FOX 10 News – Phoenix, AZ | KSAZ-TV