Justin Bieber: vota per lui agli MtvEma Frankfurt 2012!


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber fa strage di cuori in tutto il mondo, contando la bellezza di 20 milioni di follower su Twitter. Un dato sicuramente non da poco, considerando l’aumento sostanziale del numero di giorno in giorno. Il suo terzo lavoro in studio, ‘Believe’, si è fissato al primo posto delle classifiche (Stati Uniti, UK e Canada) sin dal giorno in cui ha debuttato a giugno. La teenstar scoperta su Youtube ha ingranato alla grandissima, e la sua corsa proseguirà a marce alte per tantissimo tempo. Biebers, vi piacerebbe offrire il vostro contributo a Justin?

 

 

Cos’aspettate? Votate per lui agli MtvEma Frankfurt 2012. L’artista canadese è in lizza per quattro categorie: Biggest Fan, Best Male, Best Pop e Best World Stage. Vi ricordiamo che Justin Bieber è reduce dagli MTV Video Music Awards, dove ha perso una grande occasione contro i rivali di sempre One Direction.

 

Non c’è nemmeno un minuto da perdere: se ami Justin con tutte le tue forze, corri subito a votarlo.  La concorrenza è spietata, ma anche grazie a te Justin potrebbe spuntarla.