Emma Marrone: scende al 13° posto l’album “Sarò libera”


INTERAZIONI: 16
Emma Marrone

Emma Marrone ha appena concluso il “Sarò libera tour”. L’ultima tappa è stata Moncalieri. I fan l’hanno accolta, come consueto, con molto entusiasmo restituendole tutta l’energia che lei è solita trasmettere al suo pubblico di giovani e non. Ora, il suo album per tanto tempo in vetta alle classifiche, passa dal 7° posto della classifica FIMI nella settimana dal 10 al 16 settembre 2012 (dopo gli album di: Gemelli diversi, Bob Dylan, Nesli, Biagio Antonacci, Mark Knopfler, The xx) al 13° posto nella settimana dal 17 al 23 settembre.

 
In particolare, al 1° posto troviamo Michael Jackson, seguito da Malika Ayane, con l’album “Ricreazione” uscito il 18 settembre, i Nomadi anche loro con il nuovo album “Terzo tempo” e, poi, considerati i soli artisti italiani è preceduta da Biagio Antonacci, come la scorsa settimana, Alice (che, ricordiamo, ritorna dopo tanti anni con una serie di collaborazioni, tra cui una con Tiziano Ferro), Noemi e Nesli.
Emma Marrone, ultimamente di nuovo coinvolta nel gossip che ha fomentato il pubblico con il triangolo amoroso Emma-Stefano-Belen, a breve sarà al Puglia Sounds in London per un concerto che la vede impegnata insieme ad altri artisti pugliesi, al Koko club l’8 ottobre.
Siamo sicuri che questa nuova avventura le regalerà altri successi e aumenterà ancor di più le vendite del suo disco.