Emma Marrone e Stefano De Martino: “L’amore non può essere gestito a tavolino”


INTERAZIONI: 11
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone riceve le scuse di Stefano De Martino. A pubblicare la notizia è il giornale “Diva e donna” che intervista il ballerino, protagonista negli ultimi mesi del triangolo amoroso Emma-Stefano-Belen.

Di Emma dice che è stata una donna molto importante e non potrà mai dimenticare il tempo che hanno condiviso, del resto, continua “sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo”.Ma le dichiarazioni più rilevanti arrivano dopo, quando precisa che se avesse la possibilità di tornare indietro sarebbe più chiaro con lei e le direbbe subito di aver perso la testa per un’altra donna. “L’amore” però, “non può essere gestito a tavolino”.

L’ammissione, dunque, di un comportamento non troppo onesto, quello di Stefano De Martino che, nonostante le scuse, confessa che non avrebbe potuto rinunciare a Belen. Nello stesso articolo, infatti, si legge del suo amore per la showgirl Belen Rodriguez con la quale sono in programma progetti importanti, come costruire una famiglia.

Di Belen dice:

“Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto (…) Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale”.

Insomma, il ballerino si sbilancia parecchio. Ma Emma come risponderà a queste dichiarazioni?