Samsung Galaxy S3: primo aggiornamento Jelly Bean in Polonia!


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 ha conosciuto il primo vero aggiornamento ufficiale ad Android Jelly Bean. Il paese da dove sembra essere partito l’upgrade è la Polonia. Il nome completo del firmware è il seguente: PDA ‘I9300XXDLIB CSC I9300OXFDLI1 MODEM I9300XXDLIB’. Come potete notare dalle immagini in allegato, sembra essere tutto reale. Niente fake, o scherzi di sorta.

 

 

Jelly Bean sta arrivando davvero, e con lui tanti vantaggi da testare: migliori prestazioni, aumento della fluidità e della velocità, riorganizzazione dei menu di impostazioni, due modalità di homescreen, Google Now, e molto altro.

 

 

 

Questi elencati sono soltanto pochi delle magie che l’aggiornamento ha in serbo per i possessori di Galaxy S3 (e di tutti gli altri dispositivi predisposti all’upgrade). Jelly Bean sarà disponibile per gli altri paesi tra qualche tempo.

 

Non appena vi accorgerete di essere pronti a passare ad Android 4.1.1, assicuratevi di essere collegati tramite Wi-Fi e di avere la batteria carica almeno al 50 % delle sue possibilità. Potrete utilizzare KIES o OTA (Over-The-Air), a seconda delle preferenze. Abbiate solo un altro po’ di pazienza: il futuro sta per essere qui.