Laura Pausini: ringrazia Campovolo ed omaggia i suoi fan


INTERAZIONI: 11
Laura Pausini

Laura Pausini non ha potuto essere presente al Concerto per l’Emilia a causa della gravidanza recentemente comunicata; tuttavia ci ha tenuto a far sapere a tutti di non aver perso un minuto del concerto. Sulla sua pagina Facebook ha ringraziato tutti i Big presenti sul palco, i tecnici, gli ingegneri, Radio Loves Emilia insomma, tutti coloro i quali hanno contribuito a rendere “unica” la serata del 22 settembre. Laura Pausini ha ribadito quanto sia stato difficile per lei rinunciare a prender parte ad un evento così importante per la sua amata regione e per l’Italia tutta.

 

 

“Cantare mi porta a spingere sul diaframma e, in questo momento, ciò fa male alla bambina” ci ha tenuto a spiegare la Pausini.

 

Intanto non dimentica tutti i suoi fan che erano presenti a Campovolo; li ringrazia per il contributo di solidarietà, per aver capito ed accettato le ragioni dell’assenza della loro beniamina. Si sofferma , poi, su un gruppetto di ragazze che l’hanno voluta omaggiare scrivendo il suo nome su dei palloncini rossi a forma di cuore che accompagnavano il cartello con su scritto “Tu non ci sei ma il tuo cuore è qui con noi. Laura Loves Emilia”.

 

E voi? Facevate parte del simpatico gruppetto omaggiato direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di Laura Pausini ?