Laura Pausini: forti critiche dalla “ex” del compagno Carta


INTERAZIONI: 9
Laura Pausini

Laura Pausini è incinta. L’ha saputo anche l’ex dell’attuale compagno della cantante. A comunicarglielo è stato proprio lui, poche ore prima che Laura Pausini desse l’annuncio ufficiale ai suoi fan a Forlì. Rebecca Galli, preoccupata per i tre figli (Jader, 17 anni, Jacopo, 16, e Joseph, 12), avuti da Carta durante i loro quattordici anni di matrimonio, parla di Laura Pausini come di una donna accentratrice ed egocentrica, che ha cambiato la sua vita e quella dei suoi figli, quando ha deciso di prendersi il marito. Perché, a dispetto di quanto detto dalla coppia Pausini-Carta, il matrimonio all’epoca, spiega Rebecca Galli, non era ancora finito: “avevamo ancora tanti progetti da realizzare”.

 

 
La Galli, agli atti ancora la moglie di Carta, non essendo i due ancora neppure separati, dice che la notizia della gravidanza della cantante ha riaperto una ferita che non si era ancora rimarginata e, ora, teme per i suoi figli.

 
“Laura Pausini”, ci dice, “parlava di avere un figlio sin da quando si è messa con mio marito sette anni fa. Ne parlava anche con i miei figli e loro all’epoca hanno vissuto male questa sua intenzione: erano piccoli e temevano che un figlio di Laura gli portasse via il papà”.

 

Insomma le parole dell’ex di Carta non sono leggere. Come reagirà a queste dichiarazioni Laura Pausini?