Lady Gaga: il suo profumo vende come l’iPhone 5!


INTERAZIONI: 34
Lady Gaga

Lady Gaga vince e conquista anche in fatto di profumi: la carriera stellare di Miss Germanotta, musicalmente parlando, va ad affiancarsi a quella che sembra essere un altro suo grande talento. La cantante sa come vendere, e lo fa nel migliore dei modi. FAME, questo il nome della fragranza, ha raggiunto picchi di vendite altissimi, eguagliando addirittura l’iPhone 5 della Apple.

 

 

Con già sei milioni di unità date in pasto al pubblico in una sola settimana, l’artista italo-americana si consegna al mondo come il simbolo di coesione perfetta tra arte e marketing. Dopo Coco Chanel, niente meglio di FAME. Era da tempo che Lady Gaga accennava alla volontà di ideare e commercializzare un profumo tutto suo. Ebbene, il momento pare essere arrivato.

 

Nel video trailer che lo ha presentato, e nelle precedenti indiscrezioni che rimbalzavano sul web, erano emersi particolare a dir poco inquietanti: il profumo sarebbe stato prodotto con essenze di sangue e liquido seminale. Ovviamente, non c’è di che preoccuparsi: solo fantasticherie, nulla di più. Provare per credere.

http://youtu.be/qwGE-mhfigA