Cesare Cremonini: a Fisciano per la rassegna culturale Davimedia


INTERAZIONI: 30
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini arriva a Fisciano per l’edizione 2012-2013 di Davimedia, la rassegna culturale che nasce dal corso di laurea Davimus (in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo) con lo scopo di indirizzare quanti vogliano intraprendere la strada delle arti e dello spettacolo.
Davimedia propone, pertanto, una serie di incontri con artisti e personaggi dello spettacolo. Tra questi è assicurata la partecipazione di Cesare Cremonini, prevista con tutta probabilità per novembre, quando con il tour sarà già molto vicino. Non dimenticate, infatti, che il 15 novembre Cesare Cremonini sarà a Napoli al teatro PalaPartenope.

 

 
Alla rassegna parteciperanno, inoltre, i premi Oscar Dante Ferretti e Vittorio Storaro e, poi Neri Marcorè, Carlo Lucarelli, Luigi Lo Cascio, Filippo Nigro, Sergio Rubini e tanti altri (si parla anche di Jovanotti!).

 
Cesare Cremonini sta per partire con il tour e, a quanto pare, ogni occasione è buona per regalarci le sue novità, oltre alla sua voce. Chissà cosa prevederà l’ intervento a Davimedia.