Emma Marrone tira le somme su twitter: “ora so volare”


INTERAZIONI: 24
Emma Marrone

Emma Marrone, parla a cuore aperto su twitter: “gettarsi in acqua e non temere di annegare, ora so volare”.La cantante, reduce dal suo “Sarò libera tour” tira finalmente le somme.
Quest’ultimo anno è stato ricco di novità: la vittoria a Sanremo, una nuova esperienza tra i Big di Amici e, ancora, il concerto all’Arena di Verona, in compagnia dell’amica Alessandra Amoroso, e non dimentichiamo i cambiamenti che ha dovuto affrontare nel privato.

 

 

Un anno duro, impegnativo che le ha portato momenti felici e non. Lei stessa parla di queste ultime sfide che l’hanno costretta a rischiare buttandosi ad occhi chiusi in qualcosa di nuovo, che alla fine però l’ha resa libera, come recita il titolo del suo album.
Emma Marrone ne ha fatta di strada da quando dalla sua amata Puglia ha messo piede ad Amici, vincendo da quel momento in poi tutte le competizioni che le si sono presentate davanti e che ha scelto di affrontare temerariamente. Ora può godersi il successo e la libertà che le sta dando.

 
Sicuramente, ad oggi Emma Marrone può sentirsi più forte di prima, ha raggiunto i suoi obiettivi e l’ha fatto con coraggio, lo stesso coraggio che ritroveremo nelle sue prossime avventure.