Emma Marrone attaccata da Belen


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone su Di Più, il giornale diretto da Sandro Mayer, viene attaccata da Belen Rodriguez. Nell’intervista la showgirl argentina parla della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, sottolineando di non aver mai digerito le contestazioni dei fan della cantante, che non hanno mai nascosto il loro dissenso nei confronti della nuova coppia.
Belen, che da allora ha ricevuto diversi attacchi dalle fan di Emma Marrone, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, in riferimento ad una vecchia storia riguardante l’auto in possesso di Stefano De Martino ma, a dire di Emma, acquistata con un finanziamento a sue spese, afferma: “Non è vero niente, la macchina è qui a Milano con Stefano, l’ha pagata lui. Così come la sua moto, quella su cui siamo caduti la scorsa primavera a Roma. Emma ha detto cose non vere forse in preda alla rabbia“. Emma Marrone però non controbatte.

 

 

 

Prossima all’ultima tappa del tour, prevista per domani a Moncalieri, l’artista sceglie la musica al gossip. Ad Eva 3000 si racconta, dicendo che è stanca ma felice perché la carriera la sta premiando, e noi siamo contenti per lei.
Intanto, come già annunciato , la vedrete a Londra ad ottobre per il “Puglia Sounds in London” e, a novembre, nuovamente in Italia.