Cesare Cremonini: un nuovo video in Toscana?


INTERAZIONI: 19
Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini, in un’intervista a Radio Toscana, dichiara: “Sono stato in vacanza dalle vostre parti perché voglio girare qui un mio prossimo video. Per questo motivo sono venuto un po’ a ‘studiare’ le vostre zone prima di mettermi a lavoro”.

Il cantante bolognese, prossimo a partire con il nuovo tour “La teoria dei colori”, farà tappa a Firenze il 4 novembre. Sulla città e i fiorentini dice: “Ho già suonato altre volte a Firenze e il pubblico fiorentino mi piace. Si può dire che è un pubblico perfetto: ‘equilibrato’ e completo in grado di unire il calore e la passione tipici del centro Italia alla capacità di saper vivere i grandi eventi come succede più spesso al nord”.

Ultimamente ospite in tv a “Quelli che il calcio” e in radio, per la promozione del tour e dell’ultimo singolo “Una come te”, sempre sulla tappa di Firenze aggiunge: “sarà un concerto completo, sul palco salirà una band molto grande, formata da dieci persone, perché credo che il pop debba presentarsi al pubblico in maniera più completa e musicale per poterlo ‘attraversare’ in maniera trasversale”.

Lo aspettiamo, dunque, a Firenze, ma prima vi ricordiamo le date del 26 ottobre (Torino), 27 ottobre (Milano), 30 ottobre (Genova) e 3 novembre (Perugia), che precedono la tappa fiorentina, durante la quale chissà che non decida di dare qualche altra informazione sul prossimo video. Vedremo!