Pino Daniele chiude stasera la XXVI edizione del Festival delle Ville Vesuviane


INTERAZIONI: 7
Pino Daniele

Pino Daniele chiude stasera la XXVI edizione del Festival delle Ville Vesuviane
Pino Daniele chiude, stasera, il Festival delle Ville Vesuviane con un concerto che si terrà a Villa Favorita ad Ercolano, alle ore 21. Da una settimana si registra già il sold out per lo spettacolo tappa del tour “La Grande Mela”. Il cantante si esibirà con brani tratti dal suo nuovo album e classici di repertorio, accompagnato da una band formata da Michael Baker, alla batteria, Rino Zurzolo, al basso e al contrabbasso, Gianluca Podio al piano ed Elisabetta Serio alle tastiere.

 

 
Per il Festival delle Ville Vesuviane sono stati previsti ben 21 giorni di programmazione e 7 concerti, di cui 4 sono stati sold out. Parliamo dei concerti di Fiorella Mannoia, Giorgia, Antonello Venditti e Pino Daniele, per l’appunto.

 

La platea quest’anno, oltretutto, è passata dai duemiladuecento posti del 2011 agli attuali duemilaquattrocento e per l’anno prossimo se ne prevedono addirittura tremila. In più, sempre per il 2013 è prevista la partecipazione di altri due grandi cantanti: Sting e Claudio Baglioni. Faranno altrettanti sold out?

 
È troppo presto per pensare alla prossima edizione del Festival. Per ora godetevi l’ultimo concerto in programmazione.

 

Pino Daniele vi aspetta!