Laura Pausini: l’annuncio è stato “Celeste”


INTERAZIONI: 156
Laura Pausini

Laura Pausini il 15 settembre ha annunciato la sua gravidanza sulla sua pagina fb ufficiale ma la lieta notizia è arrivata, ancor prima, al Fan Club ufficiale della cantante, in occasione del raduno annuale, tenutosi a Forlì. Evento che, per l’occasione, si è tinto di “celeste”. Celeste come il nome della canzone scritta immaginando una gravidanza, celeste come il colore della festa in onore dei suoi fan, celeste come il nome del party di quest’anno (“Celeste Fan Club Party 2012”).

 

 

Ad attenderla più di 3000 persone, arrivate dall’Italia, dalla Grecia, dalla Polonia, dalla Spagna e, ancora, dall’America Latina e dal Brasile.

Il brano (“Celeste”) ha annunciato l’ingresso della cantante che, prima di entrare, ha chiesto ai suoi fan di evitare foto e video e poi ha annunciato: “Mi avete chiesto da parecchio tempo come passerò il ventennale della mia carriera e finalmente posso mostrarvelo …”. Poi è entrata e le mani sul pancione non hanno lasciato dubbi: Laura Pausini è incinta. Da lì la notizia ha viaggiato, arrivando ai media.

Il brano, così importante per la cantante, circolerà per radio dal 5 novembre. Non vediamo l’ora di ascoltarlo.
http://twitpic.com/av0rvo foto