Emma Marrone: ultima tappa del tour estivo, ma ad ottobre si riparte da Londra


INTERAZIONI: 27
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone tra due giorni sarà a Moncalieri, a piazza del mercato, per la sedicesima edizione del festival “Ritmika 2012”. È l’ultima tappa del suo tour estivo. Un tour che ha fatto sognare i suoi fan e che ha dato alla cantante numerose soddisfazioni.

Non sarà lunga, però, la pausa che la attende dopo Mancalieri. Ad ottobre, infatti, Emma Marrone ripartirà da Londra. Dall’8 al 10 ottobre, per ben 3 giorni di fila, sarà in Inghilterra per il “Puglia Sounds in London” a cui parteciperanno anche Nicola Conte, i Sud Sound System, Radiodervish, Erica Mou, Canzoniere Grecanico Salentino, Mama Marjas Livio Minafra, Nidi d’Arac, La Fame di Camilla, Serpenti Populous e Larssen. Ve l’avevamo annunciato, ma vogliamo ricordarvelo. L’evento per Emma Marrone rappresenta una grande occasione; farsi conoscere anche fuori dall’Italia può rappresentare un altro nuovo inizio.

Dopo Londra tornerà, poi, nuovamente in Italia. L’11 novembre, infatti, la potrete vedere al Polo fieristico a Morbegno, in provincia di Sondrio.