Samsung Galaxy S3, il futuro è adesso: FOTO E VIDEO dell’S4


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 pare avere caratteristiche tecniche apparentemente superiori a quelle proposte da iPhone 5. Tuttavia, il grande impatto che il melafonino pare avere avuto sui customer sembra aver spaventato la casa sudcoreana al punto di allestire una campagna pubblicitaria senza precedenti capace di rispostare l’attenzione sui suoi prodotti. Già si prende a parlare di Samsung Galaxy S4. Assurdo, per carità, ma questo è quanto emerge dalla rete informatica.

 

 

Il successore del Samsung Galaxy S3, con ogni probabilità, farà il suo debutto nel corso del MWC 2013, ospitato in Spagna il prossimo febbraio.

 

Trattare sin da ora dell’argomento ci appare alquanto prematuro, ma tenersi al passo coi tempi è d’obbligo. Sul web già corrono le prime indiscrezioni sul presunto dispositivo: addirittura ha fatto la sua comparsa una foto (palesemente un fake, neanche fatto troppo bene), ed un video (ve lo proponiamo di sotto), in cui viene mostrato un terminale con forme simili al Galaxy S2 (probabilmente un prodotto già arrivato in Italia dalla Cina, e venduto al prezzo di 179,99 dollari).

 

Al di là delle farneticazioni proposte in rete, nell’eventualità il Samsung Galaxy S4 potrebbe montare un display OLED da 5′, non ancora di tipo flessibile, e non di certo di forma tondeggiante o triangolare.

 

Ne sapremo di più solo tra qualche tempo. Intanto ci teniamo inchiodati al pezzo, solo per darvi tutte le informazioni del caso.

 

Nelle more godetevi il vostro Samsung Galaxy S3.