Emma Marrone a Matera: “vince” il pericolo di uno stop al concerto!


INTERAZIONI: 11
emma marrone matera
Emma Marrone a Matera

Emma Marrone sabato, in occasione della tappa a Matera del suo Sarò Libera Tour, ha infiammato un’altra meravigliosa città italiana e mandato in visibilio l’intero pubblico. Nonostante il suo stato di salute non fosse dei migliori, a causa della febbre e dei forti sintomi di stanchezza, Emma Marrone, agli occhi dei suoi fan, si è confermata una grande artista.

 

 

Ieri a Matera la cantante, visibilmente sottotono, con le corde vocali a pezzi, ha dato il via al concerto, cantando cinque brani di fila.

 

Subito dopo, però, ha dovuto prendersi un momento di pausa per riprendersi e si è dovuta sedere. Tutti erano quasi certi che si annullasse il concerto, date le condizioni di salute e la visibile debolezza, invece no.

 

Con la forza e il coraggio di sempre, Emma Marrone ha ripreso possesso del palcoscenico e, supportata dall’affetto del suo pubblico, ha proseguito il concerto, eseguendo fino alla fine ben 21 brani.

 

Per fortuna non è mancato il supporto del padre che, già da un po’, è solito accompagnarla con la chitarra nel brano ‘Io sono per te l’amore’.

 

Nulla riesce a fermare la grinta della giovane artista, il suo carburante resta l’affetto dei suoi fan e di chi la sostiene sempre.