Samsung Galaxy S3: disponibile batteria di ricambio in India


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è dotato di mille e una risorse: tra queste, quella che ha riscosso un certo successo interessa la batteria in dotazione. La carica, infatti, conta ben 2100 mAh (a differenza del Galaxy S2, la cui batteria utilizza ‘soltanto’ 1650 mAh agli ioni di litio), e vanta la speciale tecnologia NFC (Near Field Communication), che permette al Samsung Galaxy S3 di scambiare dati con altri dispositivi provvisti della stessa caratteristica.

 

 

In virtù di tanto ben di Dio, la casa coreana aveva comunicato il posticipo sulle vendite delle batterie di riserva rispetto al tempo in cui il dispositivo vide la luce nel mese di maggio.

 

Il suddetto accessorio, di vitale importanza come nessun altro, sarà reso disponibile all’acquisto in India nella maggior parte dei negozi al dettaglio al prezzo di 1599 rupie (circa 22.76 euro).

La notizia farà sicuramente piacere ai possessori di Samsung Galaxy S3. Ricordiamo che la batteria di questo terminale permette fino a 8 ore in conversazione e 220 ore in stand-by. Finora, le vendite del gioiello superano tre volte quelle ottenute dal Galaxy S2, e sei volte quelle del Galaxy S. Un gran bel traguardo davvero.

 

Vedremo se il Samsung Galaxy S3 riuscirà a mantenere profili così alti anche dopo la presentazione del nuovissimo iPhone 5, in programma per mercoledì 12 settembre.