Emma Marrone: innamorata sì, ma di se stessa.


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone, al centro del “presunto” sensazionale scoop della rivista Diva e Donna , con il titolo “Emma Marrone lascia la canzone per amore”. Ovviamente, neanche c’è bisogno di dirlo, il titolo ha consentito alla rivista gossip, di vendere milioni di copie giocando sul “doppio senso” del riferimento alle vicende personali della giovane cantante.

 

 

Invece no! Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa dalla sua breve carriera, decollata troppo in fretta, coinvolgendola in impegni e responsabilità che le hanno impedito, negli ultimi 2 anni, di dedicare a se stessa il tempo che merita.Si tratta di qualcosa di diverso.

 

Quindi una pausa per amore ben venga… ma per amore di se stessa. Emma Marrone è reduce dal recentissimo successo del concerto all’Arena di Verona che l’ha vista protagonista assieme ad Alessandra Amoroso ed a una serie di grandi, prestigiose featuring.

 

Noi siamo certi che Emma Marrone non riuscirà a stare troppo tempo lontana dal suo pubblico che la ama moltissimo; abbiamo il sentore che questa “pausa” non durerà a lungo. Stay tuned.