Justin Bieber : “Non sono famoso”


INTERAZIONI: 11
Justin Bieber

Justin Bieber ha detto di non amare definirsi “un ragazzo famoso”. Certo il successo che sta riscuotendo nel popolo dei teenagers è innegabile, ma a lui piace pensare a se stesso come ad un ragazzo normale.
“Nel momento in cui le persone acquisiscono la consapevolezza di essere famose, ricercate, spesso finiscono col perdere contatto con la realtà” ha dichiarato Justin Bieber. Il giovanissimo cantante cerca, inoltre, di tutelare quanto più possibile la sua vita privata, convinto del fatto che certi aspetti personali dovrebbero rimanere tali.

A questo proposito accenna, con tono di disappunto, ai numerosi paparazzi che, spesso, si appostano perfino nei bidoni dell’immondizia davanti casa sua pur di portare a casa qualche immagine indiscreta.
Ed intanto un nuovo gossip sulla vicenda amorosa tra Justin Bieber e Selena Gomez si fa strada . Un camion per traslochi è stato avvistato venerdi’ davanti la casa di Selena Gomez; subito, i più curiosi, hanno ipotizzato che potesse trattarsi di una scelta di Selena di trasferirsi a vivere con Justin.