Emma Marrone canta col papà ed emoziona Monopoli


INTERAZIONI: 16
Emma marrone live

Emma Marrone, ieri sera, ha infiammato i cuori della sua amata Puglia, accorsa a Monopoli per assistere all’unica tappa pugliese.
La pagina Facebook della cantante, gestita dalla casa discografica Universal Music Italia e dalla famiglia, è stata tempestata di messaggi carichi di entusiasmo, emozione e gratitudine per le sensazioni trasmesse, già dalla fine del concerto. Alcune delle persone presenti alla serata hanno sottolineato, come particolarmente intenso, il momento in cui Emma Marrone ha condiviso il palco con il papà Gaetano.

Ed è forse proprio l’aria da brava ragazza di famiglia che Emma cerca di conservare nonostante il successo dell’ultimo anno, ad ispirare simpatia ed attaccamento nei suoi fan. Uomini, donne e madri che hanno accompagnato i proprio figli: leggendo le testimonianze della pagina Facebook emerge come il pubblico di questa giovane cantante sia eterogeneo.
Ci piacerebbe raccogliere, su questo blog, la voce di tutti coloro che hanno partecipato al concerto di Monopoli per creare un diario della serata .
E voi ? C’eravate?