Tiziano Ferro: penultimo appuntamento del tour a Palermo, i dettagli


INTERAZIONI: 11
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, questa sera, sarà a Palermo per il penultimo show del suo tour estivo “L’amore è una cosa semplice” che, appunto, terminerà a Gela, questo sabato 28 luglio. Per l’evento che inizierà fra qualche ora presso il Velodromo Borsellino, ecco tutti i dettagli per ora disponibili.

Tutto lo staff del cantante di Latina è già pronto sull’isola: lo ha comunicato lo stesso Tiziano Ferro, qualche minuto fa, sul suo profilo Twitter. La macchina organizzativa che si muove su 14 camion, ha già allestito il maxischermo centrale e i sei laterali che fanno da cornice al palcoscenico. Come al solito, l’artista si accompagnerà alla sua band di sempre, ossia a Davide Tagliapietra e Giorgio Secco alle chitarre, Reggie Hamilton al basso, Luca Scarpa e Christian Rigano alle tastiere e Gary Novak alla batteria.

La vendita online dei biglietti per il concerto di Tiziano Ferro a Palermo è, oramai, terminata. Per i ritardatari dell’ultimo momento, resta la speranza di trovare qualche tagliando ancora disponibile, direttamente al botteghino.