Samsung Galaxy Note: Ice Cream Sandwich arriva per AT&T mentre in Italia…


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note

Il Samsung Galaxy Note, nella giornata di ieri, ha finalmente ricevuto Ice Cream Sandwich con AT&T, l’operatore mobile maggiormente diffuso negli Stati Uniti. Saranno felici, dunque, gli utenti americani che potranno sperimentare il nuovo sistema operativo sul loro “phablet”.

E in Italia, vi starete chiedendo? La scorsa settimana vi avevamo segnalato il tweet di Samsung Italia che aveva annunciato, nel brevissimo tempo, la release di Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy Note. Sembrava davvero questione di un paio di giorni e invece, al momento, è tutto ancora fermo: anzi, solo poche ore fa, su Twitter, è comparsa una nuova risposta all’ennesimo utente che ha richiesto delucidazioni sull’aggiornamento.

Samsung Italia ha, difatti, dichiarato che, non appena disponibile ICS, la cosa verrà comunicata attraverso il sito di microblogging. Nessun dettaglio, però, sulla tempistica che resta sempre avvolta dalla nebbia. Per quanto ci riguarda, continueremo a tenere sott’occhio questo canale ufficiale, per tutte le news sul Samsung Galaxy Note.