Tiziano Ferro: a Roma un concerto imperdibile, tutte le anticipazioni


INTERAZIONI: 14
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, il prossimo 14 luglio, sarà a Roma, allo Stadio Olimpico, per uno show che si preannuncia particolarmente denso di emozioni. La grandiosa location e il pubblico scalpitante potrebbero trasformare la tappa della capitale nell’apice assoluto del tour estivo del cantante di Latina.

A questo proposito, vorremmo fornirvi qualche anticipazione sulla data: per prima cosa, Tiziano Ferro, grazie alla particolare distribuzione del palco, riuscirà ad esibirsi di fronte a tutti i settori dello stadio: tre anni fa, al contrario, lo stesso cantante aveva riempito le sole curve della struttura sportiva. Ci si sapetta, insomma, un pubblico ben più numeroso e attivo.

Un’indiscrezione succulenta riguarda, poi, la scaletta del concerto di Tiziano Ferro: alcune canzoni, considerate particolarmente tristi e malinconiche, seppur di successo, non troveranno spazio nel live: la filosofia dell’ultimo album “L’amore è una cosa semplice”, secondo l’artista, non si sposa al meglio con questi brani che saranno sostituiti da altrettanti pezzi, molto amati dai fan. Di sicuro, nei prossimi giorni, riusciremo a darvi nuovi dettagli in merito. Vi aggiorneremo quanto prima.