Samsung Galaxy S2: problemi con Ice Cream Sandwich per AT&T


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 sta ricevendo Ice Cream Sandwich in tutto il mondo. Dopo la lunga attesa, l’update e arrivato anche in Italia, in aprile, mentre, al contrario, questo è il momento degli Stati Uniti dove il sistema operativo è ancora più atteso, visto il grosso ritardo. La procedura, tuttavia, sta dando non pochi problemi oltre oceano.

L’operatore AT&T, infatti, nelle ultime ore, ha rilasciato Ice Cream Sandwich per i suoi Samsung Galaxy S2 brandizzati: la disponibilità all’aggiornamento tramite Kies è durata, però, solo poco tempo. I primi utenti che hanno  effettuato l’update,  hanno subito riscontrato numerosi malfunzionamenti.

La compagnia telefonica ha poi dichiarato che si è trattato solo di una versione test e non della release ufficiale per il Samsung Galaxy S2. I bug, soprattutto quelli relativi alla velocità del dispositivo, saranno dunque facilmente superabili. Sta di fatto che questa versione di Ice Cream Sandwich è stata immediatamente ritirata ed è stato chiesto ai possessori del device di avere pazienza, ancora un po’.