Samsung Galaxy Note: due offerte super scontate su Amazon e Prezzofelice


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note

Il Samsung Galaxy Note, è notizia di pochi giorni fa, è a quota 7 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Il successo di questo device su cui, all’inizio, non molti avrebbero scommesso, coincide anche con il numero di offerte che lo riguardano, molto numerose, di settimana in settimana.

Ebbene, oggi, ve ne indichiamo due: una di Amazon e una di Prezzofelice. Per quanto riguarda la prima, il Samsung Galaxy Note, d’importazione tedesca, è attualmente in vendita al prezzo di 441,75 euro. Nel costo, sono incluse le spese di spedizione, mentre la disponibilità è immediata per la consegna del corriere. Tutti i dettagli sono visibili in questa pagina.

Al contrario, su Prezzofelice, il Samsung Galaxy Note, con garanzia italiana, è in promozione a 429 euro ma per soli 30 pezzi. Anche in questo caso non ci sono costi di spedizione, ma i tempi di spedizione si dilatano, esattamente, al limite massimo della data del 20 luglio. Per chiunque voglia procedere, la pagina del coupon è raggiungibile qui.