Madonna: vincere i biglietti con il concorso Poinx


INTERAZIONI: 7
Madonna
Madonna

Madonna sta per arrivare in Italia. Mancano pochi giorni al suo debutto nel nostro paese ma la febbre dei concerti inizia a farsi sentire. In particolare, per chi non avesse avuto ancora modo di acquistare i biglietti per la data del 14/06 a Milano, c’è l’occasione di vincerli con un concorso indetto da Poinx.it. 

Per chi non lo sapesse, Poinx.it è un sito di coupon e di offerte che ha deciso di regalare ai suoi iscritti la possibilità di partecipare ad uno degli eventi di Madonna. Per procedere, è necessario essere iscritto al sito e registrarsi ad una maratona virtuale su questa pagina.

In pratica, è necessario farsi votare da amici e parenti: le prime 15 persone che avranno ottenuto più voti, entro la data ultima del 4 giugno, riceveranno un coupon con il quale, attraverso il sito, potranno richiedere uno o due biglietti per l’evento di Madonna al prezzo simbolico di un euro.

I risultati della gara verranno pubblicati su Poinx.it il 5 giugno. Insomma, per chi è fan di Madonna, potrebbe essere davvero un modo semplice per accaparrarsi i biglietti di Madonna, per lo spettacolo allo Stadio San Siro a Milano. In bocca al lupo a chi vorrà partecipare.