Samsung Galaxy Note: come vincerlo con un concorso Samsung Italia


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note

Il Samsung Galaxy Note è il protagonista di un nuovo concorso promosso da Samsung Italia, con la collaborazione del settimanale Donna Moderna. “L’app che vorresti”: è questo il nome dell’iniziativa che mette in palio una serie di dispositivi tecnologici all’ultimo grido.

Tutti i partecipanti dovranno semplicemente inviare una loro idea per un’applicazione utile o anche divertente, entro la data ultima del 16 maggio. Il tutto va presentato sulla pagina dedicata al concorso presente su questo indirizzo. Le idee saranno votate dal web e formeranno una speciale classifica: solo ai primi tre, sarà dato il premio più ambito, ossia un Samsung Galaxy Note.

Ma ci sono, si fa per dire, anche sei premi di consolazione: dal quarto all’ottavo posto, si avrà diritto ad un Samsung Galaxy Tab 10.1. Infine il nono e il decimo classificato riceverranno un Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus. Insomma, che si tratti di un Samsung Galaxy Note o degli altri device sopra citati, il contest fa gola anche perché è possibile partecipare con il minimo impegno.