Madonna: plagio per il logo del suo profumo, la denuncia


INTERAZIONI: 7
Madonna
Madonna

Madonna e il suo nuovo profumo “Truth or Dare” sono al centro di una polemica accesa: per la regina del Pop c’è l’ennesima accusa di plagio, questa volta, per il logo del nuovo prodotto di cosmesi che ha appena lanciato negli Stati Uniti e nel mondo.

Ad avanzare pretese sul marchio è un imprenditore australiano, Rj Williams: ques’ultimo afferma di aver registrato e poi utilizzato per circa otto anni, per una linea di abbigliamento, un simbolo grafico identico a quello reso noto, attualmente, da Madonna. Una semplice coincidenza?

I legali del business man si sono già mossi per avanzare i loro diritti: Williams ha fatto richiesta perché Madonna smetta di utilizzare immediatamente il logo incriminato e tanto più, restituisca i proventi finora raggiunti dalla vendita dei prodotti “Truth or Dare” .

Tra vendite non sensazionali del suo ultimo album e mancanza di sold out per le sue date dei concerti, insomma, Madonna non sta vivendo un periodo facilissimo. La nuova battaglia legale non migliorerà di certo la situazione.