Samsung Galaxy Note: il più amato di tutti, ecco dove


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note

Il Samsung Galaxy Note, secondo una nuova ricerca  condotta da Social Nuggets, ha conquistato un importante risultato, a dire la verità anche inaspettato: il device è risultato essere il più amato nei social network. Ecco i dettagli.

La ricerca ha monitorato la reputazione del Samsung Galaxy Note sui principali social network come Facebook e Twitter: ebbene, nella gran maggioranza dei casi, i commenti e le opinioni intorno al prodotto sono  così positive da sbaragliare tutta la concorrenza attualmente sul mercato. Il device, infatti, si posiziona davanti ai mostri sacri delle vendite, il Samsung Galaxy S2 ma anche il temutissimo iPhone 4S.

Dall’analisi, è stato evidenziato come la principale caratteristica del Samsung Galaxy Note, ossia la natura ibrida tra smartphone e tablet, sia stata proprio la chiave vincente per il raggiungimento del primo posto in questa speciale classifica. Non sembra spaventare, infatti, neanche il costo, seppur non modico (intorno ai 600 euro) del dispositivo tecnologico. Insomma, un successo più che inaspettato sui social network, confermato dai numeri rilevanti di vendita.