
Il jailbreak iOS 5.1 sembrava oramai alle porte dopo le ultime dichiarazioni dell’hacker Pod2g. Il rilascio si attendeva oramai a giorni a seguito del superamento dei blocchi di sicurezza ma, come una doccia fredda, da Twitter,è arrivata una nuova previsione, non proprio ottimistica.
Non più di un’ora fa, infatti, Pod2g ha fatto sapere che per il jailbreak iOS 5.1 non esiste un tempo stabilito per il rilascio. Potrebbe essere necessario un mese, addirittura due. Anzi, l’esperto, si spera ironicamente, ha dichiarato che lo sblocco potrebbe anche non arrivare mai. Ma ecco, qui sotto, i cinguetii appena pubblicati sul social network.
Come potete leggere anche voi, Pod2g, a sua discolpa, ha evidenziato come un mese, anche se apparentemente lungo, è irrisorio per gli esperti del jailbreak iOS 5.1 che si sono assunti questo arduo compito solo come un hobby, avendo poi, di contro, una vita professionale e altri compiti da svolgere. Basterà questo a calmare gli animi di chi aspetta, da tempo, lo sblocco del suo melafonino?