
Sul jailbreak iOS 5.1 e sul suo rilascio ci sono delle nuove conferme. Non solo Pod2g, ma anche MuscleNerd ha rilasciato su Twitter degli aggiornamenti in merito allo sblocco che lasciano ben sperare i numerosi possessori di IPhone e iPad in attesa.
Secondo quanto dichiarato da MuscleNerd, appunto, il jailbreak iOS 5.1.1 untethered, negli ultimi test, non ha rivelato particolari problemi. Dunque, il rilascio, previsto per questa settimana, dovrebbe essere garantito se non interverranno, però, impedimenti di qualsiasi tipo. MuscleNerd, infatti, ha tenuto a precisare che le informazioni intorno allo sblocco sono in continua evoluzione e possono cambiare da un momento all’altro.
Dopo tanto lavoro profuso per il jailbreak iOS 5.1, l’esperto non manca di segnalare, sempre su Twitter, il link al conto PayPal per le donazioni al team di hacker che hanno raggiunto l’importante risultato. Per chi fosse interessato, bisogna raggiungere questa pagina.
E facciamola questa donazione. Se la meritano proprio. Io donerò 100$ con paypal
Be’ certo…. Da marzo che si dice che già sia pronto il jb…. Video… Foto…. Post…. Oggi… Imminente… Però prima una bella donazione… Questi stanno fuori come un balcone
Io sarei ben lieto di fargliela la donazione…ma dopo che si decidono a rilasciarlo sto JB!!! :(