Lady Gaga concerto a Niue con 1400 spettatori


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga in concerto a Niue?
Lady Gaga in concerto a Niue?

Lady Gaga è stata invitata ad esibirsi con un concerto a Niue, piccolo atollo in mezzo al Pacifico. Il nome non vi dice niente? Ah forse la conoscete meglio come “Roccia della Polinesia”. Neanche? Ma come… l’isola selvaggia scoperta dal capitano James Cook. Nemmeno? E vabbeh allora andate a cercarvela su wikipedia come ho fatto io.
In effetti con questa trovata il responsabile del turismo di Niue, Mike Hogan, si è assicurato una certa pubblicità. Al concerto di Lady Gaga andrebbe tutta la popolazione dell’isola (circa 1.400 persone) ha affermato sempre Hogan, e non sono molti i posti nel mondo che possono garantire una cosa del genere. Un’ala del resort sarebbe riservata esclusivamente alla cantante che potrebbe arrivare con il suo jet privato.
Mi chiedo come si farà con quelli che hanno già prenotato se Lady Gaga accetta l’invito. Manco gli si può dire “Abbiamo avuto un disguido ma non si preoccupi che le troviamo un posto qui vicino”. O forse sarà che le prenotazioni scarseggiavano?
Caro Mike Hogan, se Lady Gaga ti dà picche sappi che per la cantante c’è nell’aria profumo di nozze, e puoi sempre riprovarci con la luna di miele…