Tiziano Ferro a Torino: tutti i dettagli del concerto di ieri sera


INTERAZIONI: 11
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, ieri sera, ha aperto il suo nuovo tour “L’amore è una cosa semplice” al Palaolimpico di Torino. La serata si preannunciava scoppiettante e le attese degli 11.000 fan accorsi non sono state disattese.

Partiamo dall’entrata in scena di Tiziano Ferro: arrivato con qualche minuto di ritardo, il cantante di Latina è giunto sul palco in un cubo luminoso. Le prime note intonate sono state, in realtà, il battito di un cuore, mentre il brano scelto per aprire la scaletta è stato proprio quello che da il titolo al suo tour e al suo album, appunto “L’amore è una cosa semplice.

Da qui, si sono snocciolati tutti gli ultimi successi di Tiziano Ferro, in primis quelli attualmente in rotazione in radio come “L’ultima notte al mondo” e “Hai delle isole negli occhi”. Nella seconda parte del concerto, invece, è stata la volta dei numerosi successi dei suoi 10 anni di carriera: tra questi, “Xdono”, “Rosso Relativo” e “Imbranato”.

Un’ultima nota sul look di Tiziano Ferro: più casual nella parte iniziale della serata con performance ballerine di tutto rispetto, più elegante nella seconda, con pantaloni luccicanti e giacca scura. L’artista replica, stasera, sempre a Torino, dove è previsto un nuovo sold out. Subito dopo, il tour continua in tutta Italia, con venti nuove tappe, da nord a sud.