Tiziano Ferro: ultimi biglietti in vendita per il debutto del tour


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, la settimana prossima, debutta a Torino con il suo nuovo tour “L’amore è una cosa semplice”. Gli appuntamenti sono fissati per martedì 10 e mercoledì 11 marzo, al Palaolimpico. Per chi non è ancora in possesso dei biglietti, c’è ancora qualche speranza di vedere dal vivo il cantante di Latina.

In effetti, da tempo, era stata diffusa la notizia del sold out immediato per queste due date di Tiziano Ferro. Ora, l’agenzia Set Up Live, responsabile dell’organizzazione degli eventi, fa sapere che, nell’ottica di scongiurare il fenomeno del bagarinaggio nelle due serate, ha preservato un numero di biglietti da vendere al botteghino, poco prima dell’inizio dello spettacolo.

Sia martedì che mercoledì sera, infatti, a partire dalle ore 18, i tagliandi per i due concerti di Tiziano Ferro saranno disponibili alle casse in diverse soluzioni, per una fascia di prezzo che va da 36.80 a 46 euro. I cancelli per accogliere i fan saranno aperti, poi, alle 19, mentre le luci del palco si accenderanno per il grande debutto, alle ore 21.