Tiziano Ferro: girato il video di “Hai delle isole negli occhi”


INTERAZIONI: 113
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, nella giornata di ieri, con molte probabilità, ha girato il video del nuovo singolo “Hai delle isole negli occhi”. Vi avevamo già accennato la notizia ieri, ma ora giungono conferme  sul clip appena interpretato insieme alla cantante spagnola Malù. 

In parte, le prime indiscrezioni sono pervenute, proprio ieri, sull’ account Facebook di Tiziano Ferro che ha pubblicato la foto che vedete in alto a sinistra con la nota artista e sua amica. Dal canto suo, Malù, su Twitter, ha condiviso con i suoi follower il suo viaggio a Milano, parlando di un misterioso progetto e poi ringraziando Tiziano per la sua professionalità.

Ma a dare certezza alla notizia del nuovo video, c’è anche un semplice dato di fatto: “Hai delle isole negli occhi” è stato lanciato, in radio, venerdì scorso, con grande successo e ora il popolo dei fan di Tiziano Ferro chiede a gran voce il suo clip. Di sicuro, non ci sarà da attendere ancora molto per vedere il risultato della collaborazione tra il cantante di Latina e Malù.