Whitney Houston, pubblicato il trailer di Sparkle


INTERAZIONI: 7
Whitney Houston. Pubblicato il trailer di Sparkle
Whitney Houston. Pubblicato il trailer di Sparkle

Whitney Houston chiude la nostra rubrica del martedì dedicata ai trailer. La cantante attrice è infatti co-protagonista di Sparkle, film che avrebbe dovuto sancire il suo ritorno al cinema, e di cui è stato da poco rilasciato il primo trailer.
Remake del film del 1976 dallo stesso titolo, e diretto da Salim Akil, il film racconta, tra musica, situazioni familiari difficili, gelosia e droga, una storia ispirata a quella reale delle Supremes, un gruppo vocale femminile composto da Florence Ballard, Mary Wilson e Diana Ross che negli anni sessanta furono paragonate ai Beatles per la loro popolarità mondiale.
In Sparkle, a sostuitire il trio saranno tre sorelle di cui Whitney Houston interpreta la madre che le supporta nella loro passione cercando allo stesso tempo di proteggerle essendo lei stessa una ex cantante, e dunque ben esperta dei rischi e delle scottature in cui si può incappare nel mondo in cui le ragazze si sono trovate improvvisamente catapultate.
Dopo “The Bodyguard”, “Donne” e “Uno sguardo dal cielo”, “Sparkle” rappresenta la quarta apparizione cinematografica di Whitney Houston. Le riprese sono terminate pochi mesi prima della sua scomparsa.

 

http://www.youtube.com/watch?v=55cuiV9yL6Q