Ted – pubblicato il trailer vietato ai minori

TED - il film

TED - il film

Ted è l’ultima creatura, nonché il primo film, di Seth Mac Farlane il papà dei Griffin. La storia racconta del rapporto tra John Bennet, intepretato da Mark Wahlberg, e Ted, interpretao da MacFarlane in motion capture, orsacchiotto di peluche che ha preso vita un Natale di tanti fa quando venne esaudito il desiderio del piccolo John. La tenerezza però non è proprio il sentimento che suscita questo peluche, ed infatti tra scene maliziose e dialoghi trasgressivi il trailer di Ted ha ottenuto l’etichetta Restricted ossia Vietato ai minori.
Dal regista dei Griffin, che dà anche la voce al peluche Ted nella versione USA, certo non potevamo aspettarci una commedia romantica, ma il taglio irriverente della puntata di un cartoon, non può essere traslato uguale uguale in un lungometraggio cinematografico. Staremo quindi a vedere se l’impresa gli sarà riuscita bene.
Il trailer vietato ai minori di Ted è in inglese, quindi a parte quel fuck you col dito medio, chi non conosce la lingua può anche togliersi le mani dalle orecchie. Lo trovate qui

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.